Social Media HSHS

National League

Marc Crawford dagli ZSC Lions ai Colorado Avalanche?

crawford10(dallasnews.com)

ZURIGO – Gli ZSC Lions, dopo Bob Hartley (passato ai Calgary Flames), potrebbero vedere anche il loro attuale allenatore Marc Crawford lasciare Zurigo in direzione della NHL. Il canadese, nonostante sia ancora sotto contratto per un anno con la squadra svizzera, sarebbe infatti tra i candidati al posto di allenatore dei Colorado Avalanche, ancora alla ricerca di un head coach dopo il licenziamento di Joe Sacco.

Il 52enne era già stato alla guida degli Avs dal 1995 al 1998, periodo in cui ha anche conquistato una Stanley Cup. La sua “candidatura” si scontra però con quella del “mostro sacro” Patrick Roy che, stando anche a quanto affermato dal fratello lunedì in un’intervista sul Denver Post, dovrebbe essere il prossimo coach di Colorado.

Altri nomi che circolano nei corridoi del Pepsi Center sono quelli di Lindy Ruff, Dallas Eakins, Dean Chynoweth e Dave Tippett.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League