Social Media HSHS

NHL

Malkin non ha dubbi in vista di Gara 6, assicura la vittoria a Tampa

PITTSBURGH – Dopo la sconfitta nella quinta partita della serie, i Pittsburgh Penguins si trovano in una posizione sicuramente scomoda contro i Tampa Bay Lightning, che davanti al proprio pubblico hanno la possibilità di conquistare l’accesso alla seconda finale consecutiva.

Non è però di questo avviso Evgeni Malkin, il quale ha lanciato la sua personale sfida assicurando una vittoria dei Pens nella sesta partita: “Credo nella mia squadra, credo in me stesso”, ha affermato. “Sicuramente torneremo a Pittsburgh per Gara 7”.

Insomma, non una promessa ai livelli di quella di Mark Messier nel 1994, ma poco ci manca. Anche il compagno Patric Hornqvist, d’altronde, era sulla sua stessa lunghezza d’onda già pochi attimi dopo aver perso la partita di domenica notte: “Siamo in una posizione difficile, ma non ho dubbi che torneremo qui a giocare una settima partita”.

Il tempo dirà se le affermazioni – come successo nel 1994 – porteranno fortuna, oppure se si riveleranno essere un boomerang come nel caso della vittoria garantita da Ovechkin un anno fa contro i New York Rangers.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL