Social Media HSHS

Lugano

Lugano sconfitto ai rigori del Norimberga, prima rete per Walsky

tabellinonorimberga

NORIMBERGA – Dopo la sconfitta della vigilia contro il Rapperswil, il Lugano è tornato in pista meno di 24 ore dopo contro i padroni di casa nell’ambito della Mercedes Benz Cup di Norimberga.

La prestazione è stata sicuramente migliore sotto ogni punto di vista. Hirschi e compagni hanno infatti giocato una partita gagliarda e impegnativa anche dal punto di vista fisico.

Peccato non aver saputo mantenere il vantaggio dopo ogni segnatura. In rete nuovamente Domenichelli, Walsky al suo primo gol in bianconero e McLean, autore anche dell’unico rigore trasformato dagli uomini di Fischer.

senza titolo-334-2

La prevista rotazione in attacco ha portato all’impiego di Fazzini e Dal Pian, quest’ultimo nel ruolo di centro mentre non sono stati schierati Metropolit e Kostner.

I bianconeri torneranno ad allenarsi alla Resega mercoledì in previsione della sfida con il Lukko Rauma di Nummelin sabato prossimo alle 17.30.

HCLugano.ch

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment

Altri articoli in Lugano