Social Media HSHS

Lugano

Lugano in pista contro il Rapperswil: news, formazioni e aggiornamenti


LUGANO – RAPPERSWIL
CORNER ARENA
Ore 17:30


Dopo il riscaldamento in settimana contro i Ticino Rockets, il Lugano di Sami Kapanen farà sabato pomeriggio il suo debutto sul ghiaccio della Corner Arena affrontando il Rapperswil, in un match che vedrà all’inizio l’omaggio del club bianconero a Sebastien Reuille.

L’appuntamento successivo per il Lugano sarà poi fissato per il 22 agosto, quando il match contro il Barys Astana rappresenterà l’ultima uscita alla Corner Arena prima dell’inizio del campionato. Tutte le successive partite di preparazione sono infatti in calendario lontano dal Ticino.

CALENDARIO AMICHEVOLI

DATA PARTITA RISULTATO
08.08.2019 Lugano – Ticino Rockets 10-0
10.08.2019 Lugano – Rapperswil
22.08.2019 Lugano – Barys Astana
24.08.2019 Lugano – Kölner Haie
25.08.2019 Lugano – Ingolstadt/Bolzano
31.08.2019 Lugano – Rapperswil
06.09.2019 Lugano – ZSC Lions

Il Lugano si presenta in pista con una formazione che vede i debutti stagionali di Sandro Zurkirchen tra i pali, e di Linus Klasen e Reto Suri in attacco.

Si rimane invece in attesa della prima partita in bianconero di Ryan Spooner, così come delle prime apparizioni di Julien Vauclair e Julian Walker.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.

TWITTER UPDATES


Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano