Social Media HSHS

Lugano

Lugano in pista contro il Kloten: news, formazioni e aggiornamenti


LUGANO – KLOTEN
RESEGA
Ore 19:45


Dopo la “doccia fredda” rappresentata dalla sconfitta nel derby e la pronta reazione alla Bossard Arena di Zugo, il Lugano cercherà martedì sera le sue prime soddisfazioni della stagione alla  Resega, dove arriverà un Kloten ancora in attesa di ottenere i suoi primi punti del campionato.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
12.09.2017 Lugano – Kloten
17.10.2017 Kloten – Lugano
22.12.2017 Kloten – Lugano
01.02.2018 Lugano – Kloten

Il Lugano si presenta in pista con una formazione che vede l’assenza dei “soliti” infortunati, a cui si è aggiunta quella di Gregory Hofmann, partito per partecipare al training camp dei Carolina Hurricanes.

Questo promuove dunque Romanenghi all’ala della quarta linea, mentre dai Rockets è arrivato a dare man forte ai bianconeri Vladislav Zorin, questa sera 13esimo attaccante. Tra i pali questa sera Daniel Manzato.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.

TWITTER UPDATES


Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa in particolar modo della copertura di tutto ciò che ruota attorno all'HC Lugano e alla NLA.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano