Social Media HSHS

CHL

Lugano in pista con il Pilsen: news, formazioni e aggiornamenti


LUGANO – PILSEN
CORNER ARENA
Ore 19:45


Dopo aver ottenuto la prima vittoria di questa edizione della CHL, il Lugano torna in pista per affrontare il Pilsen.

Con un nuovo successo gli uomini di Greg Ireland rilancerebbero in maniera importante il discorso qualificazione, in attesa delle ultime due sfide del girone – le più impegnative – in calendario in ottobre contro il JYP, vincitore della passata edizione del torneo.

Con questa partita si conclude inoltre il preseason dei bianconeri, con l’unico impegno previsto prima del debutto in campionato che è ora la sfida di Coppa Svizzera del 19 settembre contro l’EHC Brandis.

CALENDARIO CHL LUGANO

DATA PARTITA RISULTATO
30.08.2018 Pilsen – Lugano 3-2
01.09.2018 Banska Bystrica – Lugano 5-2
07.09.2018 Lugano – Banska Bystrica 4-1
09.09.2018 Lugano – Pilsen
09.10.2018 Lugano – JYP
16.10.2018 JYP Lugano

Il Lugano si presenta in pista con una formazione che conferma tra i pali Elvis Merzlikins, mentre sul fronte offensivo rientra Bertaggia che prende il posto di Haussener.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.

TWITTER UPDATES


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL