Social Media HSHS

Lugano

Lugano in pista a Ginevra: news, formazioni e aggiornamenti


GINEVRA – LUGANO
LES VERNETS
Ore 19:45


Terza trasferta consecutiva per il Lugano, che cercherà a Ginevra una nuova vittoria dopo i successi fatti registrare negli scorsi giorni a Davos ed Ambrì.

I bianconeri saranno però confrontati con alcune assenze in retrovia, mentre i granata saranno chiamati a giocare la loro quinta partita in sette giorni.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
06.10.2017 Ginevra Servette – Lugano 0-4
30.11.2017 Ginevra Servette – Lugano
12.12.2017 Lugano – Ginevra Servette
13.01.2018 Lugano – Ginevra Servette

Il Lugano si presenta in pista con una formazione che vede Daniel Manzato tra i pali, mentre in difesa la lista degli assenti si allunga, vista la bandiera bianca alzata da Furrer e Sanguinetti.

Subito schierato dopo il ritorno dalla Finlandia il difensore Riccardo Sartori, mentre dai Rockets sono stati richiamati Zorin e Matewa. Nessun cambiamento nei terzetti offensivi.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.

TWITTER UPDATES


Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa in particolar modo della copertura di tutto ciò che ruota attorno all’HC Lugano e alla NLA.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano