Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Lugano e Ambrì Piotta in pista: news, formazioni e aggiornamenti


LUGANO – AMBRÌ
CORNER ARENA
Ore 19:45


Lasciata alle spalle la pausa dedicata alle nazionali, Ambrì Piotta e Lugano tornano in pista con l’obiettivo di continuare nel migliore dei modi il rush di fine regular season.

Il Lugano si presenta al quinto derby stagionale determinato ad ottenere la vittoria, dopo aver perso le ultime tre sfide cantonali. Attualmente la squadra di Pelletier è settima in classifica con 61 punti in 43 partite, mentre i biancoblù sono penultimi con 55 punti nello stesso numero di incontri.

SERIE STAGIONALE

DATA PARTITA RISULTATO
01.10.2019 Ambrì Piotta – Lugano 1-2
29.10.2019 Lugano – Ambrì Piotta 3-4 SO
23.11.2019 Ambrì Piotta – Lugano 3-2
17.12.2019 Ambrì Piotta – Lugano 7-2
11.02.2019 Lugano – Ambrì Piotta
29.02.2019 Lugano – Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione molto simile a quella dell’ultima uscita di campionato prima della pausa.

L’unica differenza è l’assenza per infortunio di Jelovac e l’inserimento di Moor, mentre Pezzullo giocherà il suo primo derby in carriera. Lo straniero in sovrannumero è Sabolic.

Il Lugano si presenta sul ghiaccio con una formazione che in difesa vede le assenze per infortunio di Postma e Riva, tornano così a giocare Chorney e Ronchetti. Sul fronte il 13esimo attaccante è Jörg, mentre fa il suo rientro Bürgler.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita di Ambrì Piotta e Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini dal nostro live ticker su Twitter.

TWITTER UPDATES


Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta