Social Media HSHS

Lugano

Lugano battuto dal Rapperswil, ma riecco Fritsche ed Hirschi!

luganorappi

NORIMBERGA – Nell’ambito della Mercedes Benz Cup a Norimberga il Lugano ha incontrato nel tardo pomeriggio di sabato i Lakers di Rapperswil. I sangallesi si sono imposti per 3-2.

La nota più positiva è stata l’esordio sul ghiaccio, con largo anticipo rispetto alle previsioni, di Steve Hirschi, subito investito della “C” di capitano, che ha giocato per l’intero confronto.

LuganoRappi240813_Text(icetigers.de)

Gli uomini di Fischer hanno disputato una partita in crescendo dopo un difficile inizio. In rete Domenichelli e Fritsche, anche lui tornato in pista prima del previsto dopo la sublussazione alla spalla.

La gara ha confermato che il lavoro da fare è ancora molto, soprattutto in fase offensiva dove si è vista qualche imprecisione. Da notare che Fazzini e Dal Pian, non utilizzati sabato, saranno schierati domenica contro i padroni di casa del Norimberga (ore 16.30) nel segno di una pianificata rotazione.

HCLugano.ch

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment

Altri articoli in Lugano