Social Media HSHS

Lugano

Lugano al lavoro, Vedova e Paolo Morini giocheranno con i Rockets

LUGANO – Il Lugano è al lavoro agli ordini del preparatore atletico Lassi Laakso, che nella  mattinata dei venerdì ha fatto sudare i suoi ragazzi alla Reseghina.

Impegnati un buon numero di giocatori, con il gruppo che vedeva la presenza anche di alcuni giovani come Loic Vedova, Paolo Morini ed Elia Auriemma, tutti ragazzi che il prossimo anno saranno in pista con i Ticino Rockets.

Diverse pure le assenze in mattinata, ovvero quelle di Manzato, Vauclair, Reuille, Sannitz e Walker, oltre naturalmente a chi era di recente impegnato in Nazionale, come Furrer, Brunner e Morini. A loro si è aggiunto Elia Riva, che non ha potuto portare a termine l’allenamento dopo essersi infortunato giocando a pallacanestro.

Presente sin da ora Linus Klasen, così come il difensore Clarence Kparghai, che aveva saltato tutta la passata stagione.

Di seguito la galleria fotografica della mattinata alla Resega. In arrivo prossimamente le interviste al nuovo arrivato Thomas Wellinger e a Linus Klasen, fresco di rinnovo.

galleria

(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano