Social Media HSHS

Lugano

Lugano: 200 nuovi abbonati alla Resega dopo un mese di campagna

LUGANO – Ad un mese dal lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017, l’Hockey Club Lugano annovera già oltre 200 nuovi abbonati che hanno acquistato sino ad oggi una tessera alla Resega, dimostrando il loro amore per i colori bianconeri. Da notare che non si tratta di rinnovi della tessera, che pure procedono secondo le aspettative, ma di nuovo pubblico.

Il diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione scadrà il 31.7.2016. Trascorso questa data, i posti saranno rimessi in vendita.

Sono diverse le novità di questa campagna:

– Nella tessera stagionale sono infatti incluse tutte le partite della Regular Season e della Post Season di campionato, della Coppa Svizzera, della Champions Hockey League (CHL) e le amichevoli estive. Pure compreso è l’invio degli otto numeri stagionali della rivista “Lugano Hockey”, finora pagata separatamente

L’abbonato alla Resega ha inoltre diritto tra l’altro a:

– un prezzo di favore per un’esperienza unica in Premium Corner
– uno sconto del 20% su una HCL Experience dietro le quinte
– vantaggi esclusivi per gli eventi extra hockeystici alla Resega
– privilegi con le aziende partner dell’HCL
– lo sconto del 40% sulla tessera stagionale dell’HC Biasca Ticino Rockets.

Sono previsti sconti per persone in AI (15%), in età AVS (16%), apprendisti (18%) e studenti (20%). I figli degli abbonati con meno di 12 anni entrano a metà prezzo nello stesso settore del genitore, i bambini sotto i 120 cm. di altezza hanno accesso gratuito alle partite.

La Curva Lago ha cambiato nome in Curva San Salvatore e manterrà le dimensioni assunte durante la finale playoff con il Berna, occupando due terzi del settore. Per i tifosi ospiti sono pertanto destinati da questa stagione 350 posti in piedi.

Tutte le informazioni relative agli abbonamenti sono consultabili sul sito www.hclugano.ch.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano