Social Media HSHS

National League

Losanna vittorioso per 2-0 contro il Ginevra davanti a 4’672 spettatori

los(Lausanne HC)

GINEVRA – Si sta iniziando decisamente ad entrare in clima campionato, con le squadre di NLA che stanno giocando le ultime amichevoli prima di iniziare a fare sul serio. Ne è stata un chiaro esempio la partita giocata mercoledì sera a Ginevra, dove ben 4’672 spettatori hanno assistito alla sfida di preparazione contro il Losanna.

Ad avere la meglio, però, sono stati John Gobbi e compagni con il risultato di 2-0, che ha visto protagonista tra gli altri anche l’ex bianconero Cristobal Huet, autore di un sempre gratificante shutout.

Il game winning goal è stato invece messo a segno da Benjamin Antonietti al 16’43, il quale ha superato Tobias Stephan per la prima volta nella serata. Per arrivare al raddoppio, invece, si è dovuto attendere sino al 57’20, quando è stato Oliver Setzinger ha mettere il risultato in cassaforte per il Losanna. Infruttuoso, infatti, gli ultimi due minuti a 6 contro 5 del Ginevra Servette.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League