Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Federico Lorenzetti confermato alla guida dell’Interclub HCAP

lorenzetti

BODIO – Si é svolta sabato 16 febbraio presso l´albergo stazione di Bodio l’assemblea generale ordinaria dell´Interclub HCAP. Alla presenza dei Fans Club ufficiali HCAP e del Consiglio di amministrazione della societá leventinese, il Presidente uscente Lorenzetti Federico ha parlato dell’andamento generale e dei risultati raggiunti nella stagione 2011/ 2012.

È stato un anno intenso e di duro lavoro per cercare di continuare la strada intrapresa l’anno prima con la ricostituzione dell’Interclub HCAP, punto di riferimento importante per i Fans Club ufficiali e per la societá, come ha ribadito il Presidente della societá HCAP, Filippo Lombardi. L’interclub é tornato ad essere un punto di riferimento importante per l’Ambrí Piotta. Lombardi ha voluto sottolineare che il supporto finanziario dell’Interclub HCAP é stato veramente importante in alcune situazioni della stagione passata e ha voluto ringraziare di persona tutto lo staff dell’Interclub.

Alla lettura dei conti economici l’Interclub HCAP nella stagione scorsa ha raccolto la solida cifra di 100.000 franchi che ha versato nelle casse HCAP, proponendosi come uno degli sponsor piú importanti della societá grazie al lavoro impeccabile dei Fans Club ufficiali HCAP e dell’ormai consolidata azione “noi siamo tifosi” , che ogni anno é in continua crescita.

Ci sono stati cambiamenti all’interno del comitato Interclub, si sono presentati dimissionari:
Rigoni Patrizia, Wechsler Ruedi e Meier Jürg.

Sono stati confermati:
Montorfani Alberto, Belli Luigi e Righinetti Christian

Si sono presentati:
Bernaschina Eros, Garcia Rafael Katiuscia, Berta Nadia e Tresch Benjamin

Le parole di elogio da parte del Presidente Lombardi all’Interclub e al suo Presidente uscente hanno fatto da cornice alla conferma di Lorenzetti Federico, per acclamazione, come Presidente dell’Interclub HCAP per i prossimi due anni.

Il comitato interclub HCAP

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta