Social Media HSHS

National League

Lo Zugo vuole tra i pali Rick DiPietro o Brian Boucher?

RDP(sport-kings.com)

ZUGO – Dopo la partenza di Jussi Markkanen e Sandro Zurkirchen, lo Zugo è ancora alla ricerca di un portiere e, stando a quanto si può leggere su Twitter, pare che gli svizzero centrali abbiano messo gli occhi su Rick DiPietro – oggetto di buyout dagli Islanders poco tempo fa – ed il veterano Brian Boucher.

Prima scelta assoluta del draft 2000, Rick DiPietro ha avuto mille problemi negli ultimi anni, condizione che ha constretto gli Isles ad effettuare il buyout del suo faraonico contratto.

Il 36enne Brian Boucher ha invece passato la sua ultima stagione agli Adirondack Phantoms, venendo richiamato in NHL dai Philadelphia Flyers solamente in 4 occasioni. In carriera può vantare comunque tantissima esperienza – più che altro come secondo – con le maglie di diverse franchigie NHL.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League