Social Media HSHS

National League

Lo Zugo per la sua difesa pensa a Lüthi, Grossman oppure Ramholt

DSC_1549

ZUGO – La squadra dello Zugo è ancora un cantiere aperto e, come si può leggere sul Neue Luzerner Zeitung, gli svizzero centrali stanno sondando con attenzione il mercato per cercare di completare una rosa che ancora necessita di tre giocatori stranieri e di un difensore svizzero per essere completata.

Tra i possibili candidati troviamo il 26enne Simon Lüthi, libero di cercarsi una nuova sistemazione dopo aver subito la relegazione con la maglia del Langnau. La pista più probabile per l’EVZ sembra però portare al 25enne Robin Grossmann, che potrebbe lasciare il Davos nonostante un contratto ancora valido con il club grigionese.

Nei corridoi della Bossard Arena sta inoltre circolando il nome di Tim Ramholt, anche lui attualmente sotto contratto con il Davos. Affaire à suivre…

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League