Social Media HSHS

National League

Lo Zugo batte 7-4 il Langenthal, tripletta per Dario Bürgler

ZUGO – Dopo l’entusiasmante giornata segnata dalla visita del leggendario Teemu Selänne, lo Zugo si è messo seriamente al lavoro ed ha affrontato nel pomeriggio di sabato il Langenthal, in quella che era la sua prima partita prestagionale.

Davanti a poco più di 1’000 spettatori i padroni di casa hanno aperto le marcature con Thibaudeau, dopo azione pregevole d’impostazione di Dominic Lammer. Lo svedese Sondell ha insaccato il raddoppio al 29′ con un suo classico tiro dalla blu, prima che il tedesco Pienitz accorciasse le distanze in doppia superiorità.

Bürgler ha ristabilito le distanze sul 3-1 dopo assist del nuovo arrivato Immonen, prima di completare l’hat trick ottenendo altri due gol nel terzo tempo. A segno anche Zangger e ancora Thibaudeau per i padroni di casa, mentre il Langenthal si è addolcito la pillola grazie ai gol di Schüpbach e Kelly.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League