Social Media HSHS

National League

Lo ZSC ha ingaggiato Ryan Keller e Marc-André Bergeron

scpa1364(artfulpuck.wordpress.com)

ZURIGO – Lo Zurigo pare aver trovato gli stranieri mancanti per la stagione 2013/14! Stando a quanto riportato da ZSCblog.ch, infatti, i Lions avrebbero messo sotto contratto l’attaccante Ryan Keller ed il difensore Marc-André Bergeron, che andranno così ad affiancare Ryan Shannon e Steve McCarthy.

Ryan Keller ha vestito la scorsa stagione la maglia del Ginevra Servette, mettendo a segno 28 punti in 52 incontri. Il giocatore aveva ancora un contratto valido con i granata, ma da tempo si vociferava che non sarebbe più tornato alla corte di Chris McSorley.

Marc-André Bergeron la scorsa stagione era invece impegnato in NHL con le maglie di Tampa Bay Lightning e Carolina Hurricanes (25 partite e 9 punti in totale). In carriera il 32enne ha difeso anche i colori di Montreal Canadiens, Minnesota Wild, Anaheim Ducks, New York Islanders ed Edmonton Oilers, per un totale di 547 partite in NHL e 250 punti.

Update: gli ZSC Lions confermano l’ingaggio di Marc-André Bergeron per le prossime 3 stagioni!

Update 2: anche l’ingaggio di Ryan Keller per due stagioni è stato ufficializzato

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League