Social Media HSHS

National League

Lo ZSC ha ingaggiato Ryan Keller e Marc-André Bergeron

scpa1364(artfulpuck.wordpress.com)

ZURIGO – Lo Zurigo pare aver trovato gli stranieri mancanti per la stagione 2013/14! Stando a quanto riportato da ZSCblog.ch, infatti, i Lions avrebbero messo sotto contratto l’attaccante Ryan Keller ed il difensore Marc-André Bergeron, che andranno così ad affiancare Ryan Shannon e Steve McCarthy.

Ryan Keller ha vestito la scorsa stagione la maglia del Ginevra Servette, mettendo a segno 28 punti in 52 incontri. Il giocatore aveva ancora un contratto valido con i granata, ma da tempo si vociferava che non sarebbe più tornato alla corte di Chris McSorley.

Marc-André Bergeron la scorsa stagione era invece impegnato in NHL con le maglie di Tampa Bay Lightning e Carolina Hurricanes (25 partite e 9 punti in totale). In carriera il 32enne ha difeso anche i colori di Montreal Canadiens, Minnesota Wild, Anaheim Ducks, New York Islanders ed Edmonton Oilers, per un totale di 547 partite in NHL e 250 punti.

Update: gli ZSC Lions confermano l’ingaggio di Marc-André Bergeron per le prossime 3 stagioni!

Update 2: anche l’ingaggio di Ryan Keller per due stagioni è stato ufficializzato

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League