Social Media HSHS

Rockets

Lhotak trascina i Rockets alla vittoria con una tripletta, successo 4-0 sul Winterthur

BIASCA – Rinforzati dal biancoblù Lukas Lhotak, nella serata di sabato i Ticino Rockets sono tornati alla vittoria, battendo con un limpido 4-0 il Winterthur alla Raiffeisen BiascArena.

Autori di un’ottima prova, i ticinesi partono immediatamente con il piede giusto, e alla seconda opportunità in powerplay colpiscono proprio con Lhotak, abile ad insaccare su rebound dopo un tiro di Zorin.

Il raddoppio Lhotak lo segna invece addirittura in shorthand, rete a cui farà seguito un periodo centrale per buoni tratti dominato. La terza segnatura arriva così al 34’48, e ad infilare il puck in rete è ancora il ceco biancoblù, che ottiene così una bella tripletta.

Nel terzo tempo gli ospiti provano a riaprire la sfida, ma sono fermati da diverse penalità e da uno Stefan Müller intrattabile, che si guadagna uno shutout da 24 parate. Nel finale c’è poi tempo anche per il definitivo 4-0, firmato da Zorin a cinque secondi dall’ultima sirena.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets