Social Media HSHS

Altro

L’ex bianconero Pat Curcio è il nuovo head coach del Bolzano

Il 43enne canadese era stato allontanato assieme a Shedden lo scorso 16 gennaio

BOLZANO – Il Bolzano, formazione che milita in EBEL, ha comunicato l’avvenuto ingaggio in qualità di head coach dell’ex assistente allenatore del Lugano, Pat Curcio.

Il 43enne era arrivato alla Resega nel novembre 2015 per spalleggiare Doug Shedden, ed era poi stato licenziato assieme allo stesso connazionale lo scorso 16 gennaio.

“Sono entusiasta di poter aderire alla famiglia biancorossa – queste le prime parole di Curcio da coach dell’HCB Alto Adige Alperia – è una grande occasione per aiutare l’hockey italiano e i soprattutto i suoi giocatori italiani a crescere: credo e spero che le mie esperienze degli ultimi anni mi aiuteranno a condurre questo club in una nuova era. Il mio obiettivo è quello di improntare la squadra su un gioco veloce ed emozionante, con giocatori giovani e motivati che vogliono migliorare ogni giorno”.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Altro