Social Media HSHS

NHL

L’ex bianconero James Wisniewski cerca un nuovo ingaggio su Twitter

Il difensore ha difeso i colori del Lugano all’ultima Coppa Spengler ma per ora non ha ancora ottenuto un ingaggio per l’imminente stagione

L’ex difensore del Lugano, James Wisniewski, ha disputato l’ultima stagione tra Admiral Vladivostok e Chicago Wolves, con una parentesi di una settimana alla Coppa Spengler che l’aveva visto vestire la maglia bianconera.

Dopo aver avuto una carriera di sicuro livello in NHL – tra cui una stagione a Columbus da 51 punti in 75 partite! – il 33enne è ancora alla ricerca di un ingaggio in vista della prossima stagione.

Visto che le opportunità possono arrivare in maniera inaspettata, lo statunitense si è affidato a Twitter per “pubblicizzarsi” nella speranza di ottenere una nuova occasione. Se non sarà NHL, Wisniewski potrebbe consolarsi con la partecipazione alle prossime Olimpadi.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL