Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Lerg si allena normalmente, alcune modifiche per l’Ambrì Piotta in vista di sabato

AMBRÌ – Come si può leggere sul sito web della RSI, l’attaccante Bryan Lerg ha fatto un passo importante verso il suo debutto in campionato con la maglia dell’Ambrì Piotta, allenandosi venerdì per la prima volta senza una maglia distintiva.

Il suo impiego non avverrà sabato sera contro lo Zugo, ma per lo statunitense si tratta indubbiamente di una buona notizia, dopo aver giocato l’ultimo match oltre un mese fa nel primo turno di Coppa Svizzera.

Per il resto coach Luca Cereda dovrà fare i conti con gli infortuni di Pinana e Goi, che costringeranno dunque i biancoblù ad alcune leggere modifiche al lineup.

La prima linea sarà sempre formata da KubalikMüllerD’Agostini, ed anche il secondo blocco con Zwerger, Novotny e Hofer rimarrà invariato. Il posto di Goi verrà preso da Kneubühler, al centro di Lauper e Mazzolini. IncirKostnerTrisconi l’ultima linea che manca all’appello.

In difesa Guerra è stato provato con Fora, Plastino ha fatto coppia con Fischer, mentre Dotti era in tandem con Ngoy. JelovacKienzle l’ultima coppia, a cui si è aggiunto Moor.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta