Social Media HSHS

National League

Lennart Petrell ufficialmente al Ginevra per una stagione

1262474-max555x555(fightingforstanley.ca)

GINEVRA – Come anticipato solo poco fa, il Ginevra ha effettivamente ingaggiato l’attaccante finlandese Lennart Petrell, che si aggiunge così al contingente stranieri del Servette in compagnia di Alexandre Picard.

Il giocatore ha firmato con la squadra allenata da Chris McSorley un contratto per una stagione. Il coach ha confermato l’ingaggio affermando che “avevo Petrell nel mio radar sin dall’inizio dell’estate, i suoi ex allenatori e compagni di squadra me lo hanno consigliato caldamente”.

Attaccante finlandese di 29 anni, Petrell è stato draftato al sesto turno come 190esima scelta assoluta dai Columbus Blue Jackets nel 2004. Ha poi debuttato in NHL nel 2011 con la maglia degli Edmonton oilers, con cui ha ottenuto 18 punti in 95 incontri. Nella SM-liigacon l’HIFK ha invece messo a segno 191 punti in 426 incontri.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League