Social Media HSHS

National League

Ora infortunato, Diaz potrebbe tornare a Zugo ad inizio novembre

Raphael-Diaz2

HARTFORD – I New York Rangers hanno già giocato dieci partite, fatto spazio nel cap tagliando l’attaccante Tanner Glass, e concedendo una sola occasione di scendere in pista al giovane Dylan McIlrath, ma nonostante questo il momento di Diaz non è ancora arrivato.

Il difensore rossocrociato non è infatti sinora stato richiamato in NHL dalla franchigia di Manhattan, ed è attualmente infortunato dopo aver disputato quattro partite in AHL con gli Hartford Wolf Pack (due assist).

Stando a quanto segnala 20 Minuten, l’agente del giocatore avrà come da programma un incontro con i vertici dei New York Rangers al termine della corrente settimana, per decidere il destino del suo cliente.

Secondo la testata d’oltre Gottardo un suo ritorno a Zugo – dove è in possesso di un contratto sino a fine stagione – è sempre più probabile e potrebbe avvenire ad inizio novembre, dopo la pausa di settimana prossima dedicata alla Nazionale.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League