Social Media HSHS

National League

Le ultime notizie dagli spogliatoi di Ginevra, Friborgo e Zurigo

Lugano_Ginevra_25

Nella serata di martedì tornerà protagonista il campionato di NLA dopo la pausa dedicata alla Nazionale e alla Deutschland Cup. In cartellone ci sono due match, con l’Ambrì che sarà di scena a Ginevra, mentre lo Zurigo affronterà il Friborgo. In vista degli ingaggi d’inizio vi riportiamo alcune delle ultime notizie a livello di infortuni.

Per quel che concerne il Friborgo, la quinta forza del campionato dovrà scendere in pista martedì senza il suo attaccante Sandro Brügger a causa di uno strappo alla caviglia. Per contro, però, il Gotteron dovrebbe ritrovare il forte Andrey Bykov.

Guardando invece alla situazione del Ginevra  – avversario dell’Ambrì – i granata potranno nuovamente contare sull’apporto di Chris Rivera, che tornerà in pista dopo aver mancato 9 partite a causa di una commozione cerebrale. Non saranno invece del match Kamerzin e Berthon.

Gli ZSC Lions segnalano invece l’assenza del portiere titolare Lukas Flüeler, che aveva rimediato una commozione cerebrale prima della pausa della Nazionale e che deve riposare ancora un po’ prima di poter tornare tra i pali. Resta da determinare se il suo posto verrà preso da Tim Wolf o dal giovane talentuoso Melvin Nyffeler.

Click to comment

Altri articoli in National League