HeShootsHeScoores

Ecco le prime immagini di Cory Schneider in biancoblù

(K. Cescotta)

BIASCA – In attesa della presentazione ufficiale del portiere dei Vancouver Canucks, Cory Schneider, alla pista di Biasca, vi lasciamo di seguito le fotografie dell’allenamento svoltosi in mattinata e scattate da Kevin Cescotta.

Queste sono le prime immagini che ci sono pervenute di Schneider in biancoblù (la galleria completa è disponibile cliccando qui). Altre fotografie ad un’intervista al giocatore verranno postate nel tardo pomeriggio.

[wzslider]

Andrea Branca

Fondatore ed amministratore, Andrea è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media.

  • Park

    Mi sa che era da tanto che non si allenava davanti a una porta quasi arruginita (foto)..haha
    Benvenuto in Valle! :D

    • Paolin

      Non é la pista d’Ambrì e non é in valle ;)

    • cesy

      guarda che la pista in cui si sono allenati è quella di Biasca.

      • Park

        Era ironico..e il benvenuto in Valle non era legato al commento sulla porta..;)

  • Furios

    Dalle foto nn vedo nolan. Vorrei sapere se c’era anche lui all’allenamento

    • Pier Bertola

      credo che cesco potrebbe illuminarci… ma potrebbe anche darsi che non c’era…

      • Cesco*

        C era c era :)
        C e stato un momentino in cui si è svolta la partitella 3vs3 in cui giocavano Cory e Lorenzo.. Schäfer era “isolato ” a fare alcuni esercizi da solo.. dava mega l impressione di essere in castigo ahaha

    • cesy

      SI C’ERA

  • Jean-Guy

    In una delle foto si vede anche Nolan..

  • LandyTheCaptain

    e poi il suo materiale ha gli stessi colori dell’hcap, immaginatevi se giocasse per il boston…

    • Pier Bertola

      x me in quel caso glie lo facevano cambiare

  • Whcap

    Grazie x quello che fate in questo sito 5 stelle, non vedo l ora di leggere l intervista

  • http://www.dpeye.net C’retti

    Bene.. Non vedo l’ora di vederlo andar via in break a tu per tu con il portiere avversario. Questo qua è un cecchino di razza. Serviva uno scorer, l’abbiamo trovato.

  • chibi

    certo che criticare l’acquisto di questo SVIZZERO è da masochista …se arrivava lo sniper avrebbero detto che non serve a niente perché abbiamo un colabrodo in porta (n.b io reputo Nolan un buon portiere) se prendiamo Crosby è fragile se prendiamo Neal si direbbe ” in nhl come centri ha Malkin e Crosby” se prendiamo Stamkos ” il vero leader è Marin San Louis ” se prendiamo lui ” è vecchio” se prendiamo i fratelli Sedin, ” sono Svedesi”….. Io faccio un applauso alla dirigenza….. sono arrivati Gobbi e Cory. .. se arriva anche l’uomo gol…..

  • Bobo Badà

    O.T.
    Per quanto riguarda l’Ambrì, rumors provenienti dagli USA, parlano di un forte interessamento leventinese sul giocatore dei Pittsburgh Penguins James Neal. Che dopo l’arrivo di Schneider, il mercato in NHL non sia ancora terminato?

    • Mav

      Non è uno scoop di tio..

    • Andrea Branca

      Si sente parlare sin dall’inizio del lockout di James Neal.. Significativo che la voce sia tornata proprio ora… Speriamo :D

  • Bobo Badà

    Mi son scordato di scrivere che l’OT l’ho copiato da tio.ch