Social Media HSHS

NHL

Le liste aggiornate del draft: Fazzini 49esimo, Merzlikins sesto

senza titolo-182

Su NHL.com è stata pubblicata la lista aggiornata in vista del draft previsto per il mese di giugno in quel di Philadelphia. Al primo posto tra i giocatori che militano in Nordamerica troviamo Sam Bennett, attaccante dei Kingston Fontenacs capace di realizzare 91 punti in 57 incontri.

Di maggiore interesse alle nostre latitudini è invece la lista dei giocatori che militano nei campionati europei. Al terzo posto della graduatoria troviamo infatti il rossocrociato Kevin Fiala, che con l’HV71 ha messo a segno quest’anno 17 punti in 25 incontri in SHL.

Scendendo troviamo invece il mattatore del Lugano nei playoff, Noah Rod, al 27esimo rango, Luca Hischier al 44esimo, il bianconero Luca Fazzini al 49esimo e Fabio Hogger al 55esimo. In seguito sono presenti anche Sandro Zangger, Nico Dünner, Simon Kindschi, Stan Horansky, Nico Gurtner e Andy Ritz.

Per quanto concerne invece i portieri europei, il bianconero Elvis Merzlikins è al sesto rango, mentre Melvin Nyffeler è decimo e Gilles Senn 11esimo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL