Social Media HSHS

Leghe minori

Le Ladies lanciano la semifinale con l’iniziativa #Extraordinary

LUGANO – Dopo la vittoria della Coppa Svizzera e la pausa nazionale della scorsa settimana, le ragazze dell’Hockey Club Lugano Ladies Team sono pronte a scendere in pista di nuovo contro il Neuchâtel nelle due sfide di semifinale in programma alla Resega questo sabato alle 20.15 e domenica in trasferta alle 19.15.

Forti della vittoria in Coppa, coach Brambilla ha pianificato gli allenamenti della settimana – aggiungendo una sessione – in funzione delle due prossime sfide. La squadra sarà quasi al completo per affrontare il week end.

Un’altra iniziativa che riguarda il Ladies Team è invece in corso in questi giorni in centro Città. Diversi negozi e boutique di Lugano hanno infatti aderito alla campagna play-off #Extraordinary e hanno esposto nelle loro vetrine le maglie di gioco delle ragazze.

In ciascun negozio sarà possibile ricevere un regalo e un biglietto omaggio per due persone valido per il week end del 4 o 5 marzo per l’eventuale gara 2 di finale.

Qualora le Ladies non dovessero raggiungere invece la finale, lo stesso biglietto potrà essere usato per partecipare all’evento skateathlon in programma domenica 5 marzo, quando la squadra avrà il piacere di ritrovare tutti i suoi tifosi, sostenitori e sponsor.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori