Social Media HSHS

NHL

Le discussioni tra NHL ed NHLPA riprenderanno sabato

(ctvnews.ca)

NEW YORK – Dopo il silenzio degli scorsi giorni, ci si chiedeva quando NHL ed NHLPA si sarebbero nuovamente incontrate per ricominciare le discussioni inerenti il nuovo CBA ed il lockout che sta sconvolgendo tutto il mondo hockeyistico. Stando a quanto riportato da Pierre LeBrun, giornalista di ESPN e TSN, il commissario deputato della NHL, Bill Daly, ed il rappresentante della NHLPA, Steve Fehr, si incontreranno sabato per cercare di fare passi avanti in questa spinosa questione.

Al momento non sono chiari gli argomenti che verranno discussi, e nemmeno il perché i “pezzi grossi” Donald Fehr e Gary Bettmann non saranno presenti al meeting. Il tutto avrà comunque luogo dopo la notizia arrivata negli scorsi giorni in cui si indicava che la NHL era disposta ad assorbire una parte della “make whole provision” che era stata offerta ai giocatori nello scorso CBA.

A questo punto, comunque, è scontato ricordare che dopo la cancellazione del Winter Classic (che verrà recuperato nel 2014 sempre al Michigan Stadium e con ancora confrontate Detroit Red Wings e Toronto Maple Leafs) non c’è più alcuna speranza di vedere una stagione completa con 82 partite. C’è invece ancora tempo per poter salvare il campionato 2012/13, ma sicuramente ora è tempo di dare concretezza alle discussioni.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL