Ciani Lugano
Gehri
livingsolution
jobproject
HeShootsHeScoores

Lawrence ufficialmente responsabile portieri a Lugano

LUGANO – L’Hockey Club Lugano comunica di aver siglato un contratto biennale con il 35enne tecnico canadese Michael Lawrence che assumerà nelle prossime due stagioni il ruolo di responsabile dei portieri all’interno della struttura dell’Hockey Club Lugano SA.

Lawrence è nato a Courtice nell’Ontario ed ha iniziato il suo percorso professionale come preparatore dei portieri nella Ontario Hockey League (OHL), collaborando tra il 2006 e il 2009 con i Sudbury Wolves, gli Oshawa Generals e gli Owen Sound Attack. Dopo due anni in KHL al servizio del Sibir Novosibirsk, è rientrato in Patria per ulteriori tre stagioni con gli Oshawa Generals e un campionato con i Las Vegas Wranglers nella East Coast Hockey League (ECHL).

Dal 2014 fino ad oggi ha svolto la stessa funzione per l’Ambrì Piotta, facendo parte inoltre dello staff vincente del Team Canada nelle ultime due edizioni della Coppa Spengler.

Lawrence sarà inoltre capo istruttore del campus cui parteciperanno anche i portieri bianconeri dal 17 al 28 luglio prossimi a Oshawa, sempre nell’Ontario.

Redazione

Segui la redazione di HeShootsHeScoores anche su Facebook, Twitter e Instagram!