Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’attaccante Lukas Lhotak prestato ai Ticino Rockets per le prossime due partite

Dopo un inizio di stagione difficile, il club biancoblù vuole dare più ghiaccio al ceco girandolo al farm team: “L’obiettivo è quello di tornare a schierarlo al più presto nella massima serie”

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica che Lukas Lhotak sarà prestato all’Hockey Club Biasca Ticino Rockets per le prossime due partite.

La decisione dello staff tecnico, presa di comune accordo con il giocatore, è dettata unicamente dalla volontà di poter offrire più tempo di ghiaccio a Lhotak, con l’obiettivo di schierarlo nuovamente nella massima serie al più presto, in quanto sicuri del suo potenziale.

Per l’attaccante ceco con licenza svizzera, questa è la nona stagione in Ticino. Dopo aver esordito in maglia biancoblù durante la stagione 2009/10 nella categoria Novizi, per lui l’esordio in NLA nella stagione 2013/14. Nella massima serie svizzera, Lukas Lhotak ha totalizzato 50 punti in 217 partite.

Lhotak scenderà in pista alla Raiffeisen BiascArena venerdì sera alle 20:00 per la sfida di Swiss League contro l’Olten e sabato alla medesima ora contro il Ginevra Servette negli ottavi di finale di Coppa Svizzera.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta