Social Media HSHS

NHL

Las Vegas: i tifosi hanno la chance di scegliere il nome del club

bill

La città di Las Vegas – così come quella di Quebec – è stata recentemente “promossa” da parte della NHL alla seconda fase del processo di espansione della Lega, rendendo così ancora più concreta la possibilità di vedere una squadra di hockey nella Città del Peccato.

In questo senso i promotori del progetto stanno già guardando avanti, ed hanno chiesto ai fans tramite il sito web Vegaswantshockey.com, di aiutare la dirigenza a scegliere il nome della futura franchigia.

Inizialmente si pensava che la squadra sarebbe stata chiamata “Las Vegas Black Knights”, come già accennato dal promotore Bill Foley, ma invece è stato deciso di permettere ai futuri tifosi di decidere la questione.

Ad avere voce in capitolo saranno coloro che hanno già sostenuto il progetto acquistando degli abbonamenti stagionali, e le prime proposte stanno già arrivando. Tra le più gettonate sinora troviamo “The Scorpions”, “The Aces”, “The Mustangs”, “The Black Knights”, The Miners” e “The Monsoon”.

Volete dire la vostra? Potete partecipare al sondaggio presente sul sito ufficiale.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL