Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì si presenta il 31 luglio, alla Valascia ci sarà anche Yakushev

AMBRÌ – Stanno fervendo i preparativi per la festa di presentazione ufficiale del settore giovanile e della prima squadra dell’Hockey Club Ambrì Piotta.

Domenica 31 luglio, a partire dalle ore 16:00, i tifosi potranno riassaporare l’emozione di tornare alla Valascia e cominciare a respirare le sensazioni di una stagione che inizierà da lì a poco più di un mese.

Oltre alla consueta e ricchissima offerta gastronomica proposta da HCAP Gastro non mancheranno la zona giochi per i più piccoli, una postazione con ghiaccio sintetico per allenare i tiri di precisione, lo stand con i prodotti merchandising della nuova collezione 2016/2017, il banco dolci con la lotteria del nostro settore giovanile, e molto altro ancora.

Alle 18:00 via alla presentazione ufficiale con l’introduzione del settore giovanile e discorso del presidente Filippo Lombardi che, per l’occasione, avrà modo di salutare, e far applaudire dal pubblico, il ritorno di un ex grande protagonista della storia biancoblu: il russo Alexander Yakushev, arrivato in Leventina nella stagione 1994/1995 come head coach della prima squadra.

Un saluto particolare e un augurio di in bocca al lupo sarà anche dedicato ai sei giovani biancoblù che inizieranno l’avventura con l’HC Biasca Ticino Rockets in LNB.

Al termine della presentazione tutti i tifosi potranno riabbracciare giocatori e staff sotto la volta della Valascia e gustarsi le note folk-rock dei pluripremiati Make Plain, mentre l’intrattenimento serale sarà condotto dal Dj-tifoso Michele Poma.

Il giorno dopo, dalle 10:30 alle 12:30 presso la pista di Biasca, è in programma il primo allenamento sul ghiaccio con la squadra al completo, la seduta è come sempre aperta al pubblico, che invitiamo ad assistere dalle tribune.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta