Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì si presenta ai suoi tifosi, la stagione è lanciata!

garage

AMBRÌ – In una Valascia come da tradizione affollata, l’Ambrì Piotta si è presentato ufficialmente ai suoi tifosi nel pomeriggio di sabato, dando così il via alla stagione 2014/15 biancoblù, che tutti attendono con grande interesse dopo l’ultimo ottimo campionato.

A fare gli onori di casa è stato naturalmente il presidente Filippo Lombardi che, con il suo consueto discorso, ha riassunto la situazione attuale del club e le prospettive future, soprattutto in merito alla costruzione della nuova Valascia.

Il presidente biancoblù ha fissato un obiettivo stagionale tanto semplice quanto impegnativo: fare meglio del passato campionato, convinto che l’Ambrì quest’anno possa vantare una rosa all’altezza delle aspettative. Per quel che riguarda la pista, invece, in ottobre si inizierà con la progettazione, con la fine dei lavori che sono previsti per il 2018.

I tifosi hanno poi acclamato i nuovi acquisti, ovvero gli stranieri Ryan O’Byrne e Keith Aucoin, ed i nuovi arrivati sul fronte rossocrociato Jason Fuchs, Jesse Zgraggen, Alexei Dostoinov, Michael Flückiger, Adrien Lauper e Alain Birbaum, a cui si aggiunge il ritorno alla Valascia di Christian Stucki.

È poi finalmente arrivato il momento dell’annuncio atteso da settimane, ovvero quello relativo all’ingaggio del quarto giocatore straniero. È stato infatti rivelato il nome di Adam Hall, giocatore con alle spalle 766 partite in NHL (166 punti) e la scorsa stagione in forza ai Philadelphia Flyers (87 partite, 10 punti). Altre informazioni in merito ad Hall le trovate cliccando qui, in attesa della nostra scheda di presentazione completa.

Nell’occasione sono state presentate anche le squadre del settore giovanile dell’Ambrì Piotta e quella del partner team del Biasca, che sarà impegnato nel campionato di Prima Lega. La giornata biancoblù si è poi conclusa con il concerto di Sebalter, che aveva rappresentato la Svizzera all’Eurovision Song Contest 2014.

In arrivo sulle pagine di HSHS le interviste a Aucoin, Flückiger, Zgraggen, e Pelletier. Di seguito invece tante immagini dalla presentazione al pubblico del 2 agosto.


(clicca sulle frecce per scorrere le foto)

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta