Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì si allenerà a Küssnacht am Rigi, amichevole a Bellinzona

garage

BIASCA – L’Ambrì Piotta si appresta ad iniziare ufficialmente la sua preparazione sul ghiaccio in vista del prossimo campionato ma, almeno per i primi giorni, dovrà farlo scendendo a patti con alcuni imprevisti.

Il primo allenamento ufficiale dei biancoblù non avrà infatti luogo a Biasca come inizialmente previsto, questo a causa di alcuni problemi tecnici riscontrati con il nuovo impianto di raffreddamento della pista. In attesa di una soluzione, il Comune di Biasca ha annullato tutte le occupazioni nel corso della prossima settimana, costringendo così l’Ambrì a spostare i suoi allenamenti dal 4 al 7 agosto a Küssnacht am Rigi.

L’amichevole contro il Vitjaz’Podol’sk (la nostra scheda di presentazione qui) avrà invece luogo a Bellinzona nella serata di venerdì 8 agosto, con l’orario d’inizio che è però ancora da definire.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta