Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì quasi al completo è al lavoro, tryout per Ryon Moser

BELLINZONA – Il primo allenamento “ufficiale” dell’Ambrì Piotta è fissato per il 4 agosto a Biasca, quando la squadra al completo – sembra con 4 stranieri sul ghiaccio – dovrebbe essere a disposizione di Serge Pelletier.

I biancoblù sono però già al lavoro da alcuni giorni a Bellinzona, dove la squadra si sta allenando agli ordini del preparatore atletico Dino Lauber, con Pelletier solamente ad osservare le operazioni da bordo pista.

All’appello c’erano tutti i nuovi arrivi tranne Jason Fuchs (impegnato con la Nazionale di categoria) e Keith Aucoin, che arriverà presto in Ticino. Regolamente sul ghiaccio invece i vari O’Byrne, Zgraggen, Dostoinov, Flückiger, Lauper, Birbaum e Stucki, così come Lüthi, a lungo infortunato la passata stagione.

In pista anche lo svizzero-canadese Ryon Moser, già in prova ad Ambrì nel 2012 in compagnia di Zgraggen e Traber, e la passata stagione in forza all’Università di Lethbridge (CIS), con cui ha ottenuto 16 punti in 26 incontri. Dovrebbe restare con i biancoblù per poco più di una settimana.

Di seguito tanti scatti dalla sessione giornalierà dell’Ambrì Piotta al Centro Sportivo di Bellinzona.

(clicca le frecce per scorrere le immagini)

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta