Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì ufficializza l’arrivo di Kubalik, alla Valascia grazie ad un budget supplementare

Il giocatore arriverà in Ticino nella giornata di giovedì e sarà a disposizione di coach Luca Cereda per le partite previste nel corso del weekend

AMBRÌ – Dopo un’attenta analisi della situazione sportiva della prima squadra – e in segno di apprezzamento per il notevole atteggiamento espresso da staff e giocatori nei primi due mesi della stagione – il Consiglio d’Amministrazione dell’HCAP ha deciso di mettere a disposizione della direzione sportiva un ragionevole supplemento di budget per consentirle di accrescere il potenziale offensivo della squadra.

Grazie a questo ulteriore impegno, la società è lieta di poter annunciare l’imminente arrivo ad Ambrì del giovane attaccante ceco Dominik Kubalik.

Sotto contratto fin dalla scorsa estate, era stato girato in prestito all’HC Plzen, dove il 22enne Kubalik, ha realizzato 24 punti (16 gol) nelle prime 20 partite di campionato nella massima lega ceca.

Arriverà alla Valascia in giornata, con l’obbiettivo di metterlo a disposizione di Luca Cereda sin dalle partite del weekend che vedranno i biancoblù impegnati venerdì a Zugo e sabato 18, alla Valascia per l’incontro contro il Kloten.

Con questo importante innesto l’HCAP ritiene di far cosa gradita al pubblico biancoblu, motivandolo ancor più a partecipare all’azione “Esci allo scoperto – Unisciti a noi” che proprio in questi giorni mette a disposizione le tessere per il rimanente della stagione con 40% di sconto sul prezzo annuale.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta