Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta riceve la licenza di gioco con alcune condizioni

saracino

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica con piacere di aver ricevuto in prima istanza dalla Lega Nazionale di hockey la licenza di gioco in LNA per la stagione 2016/17. Come negli anni precedenti, la licenza è assortita di alcune condizioni che il club dovrà osservare nel corso dell’intera stagione.

Il Consiglio d’Amministrazione e la Direzione HCAP – fortemente impegnate nel lento ma costante processo di risanamento della società, uscita da anni molto difficili – accolgono di buon grado queste condizioni ed il relativo controlling, che sono di aiuto nel progressivo rafforzamento del club, non solo sul piano sportivo ma anche su quello economico e amministrativo.

Onde continuare questo processo sarà indispensabile che l’HCAP possa contare anche in questa stagione su di un fortissimo appoggio del proprio pubblico e di tutti i sostenitori che gli hanno consentito di arrivare fino alla soglia del suo 80esimo anniversario.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta