Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrí Piotta presenta i dettagli del debutto alla Valascia con la serata “Di padre in figlio”

I club leventinese invita i tifosi a festeggiare gli 80 anni del club e il ritiro della maglia di Duca. Per l’incontro non saranno valevoli le tessere stagionali

AMBRÌ – Mancano ormai pochi giorni al debutto casalingo dell’Ambrì Piotta alla Valascia e, mai come quest’anno, la prima partita tra le mura amiche sarà intrisa di emozioni.

Già nelle scorse settimane è stata comunicata l’eccezionalità della serata, ma ora sono stati annunciati diversi dettagli che accompagneranno i presenti a partire già dal pre-partita.

Al momento dell’ingresso in pista tutti i tifosi verranno omaggiati con un simpatico gadget e con un libretto dedicato all’80esimo HCAP, nel quale si ripercorreranno con foto e testi alcune delle tappe più significative della storia biancoblù.

Nel corso della serata sarà ritirata la maglia numero 46, appartenuta allo storico capitano di mille battaglie Paolo Duca, oggi Direttore Sportivo e anch’egli fautore del nuovo progetto di rilancio sportivo del club.

Alcuni protagonisti del glorioso passato biancoblù saranno di ritorno alla Valascia dopo tanti anni, da Erik Westrum a Valeri Kamensky, dall’ex allenatore HCAP Alexander Yakushev fino ad arrivare alle Vecchie glorie ticinesi.

Da segnalare anche la presenza del Charity Partner Greenhope che, con un corner dedicato, si occuperà della vendita di cappellini ai tifosi interessati alle importanti cause da loro seguite.

Infine, a partire dalle 22:00, nel tendone montato all’esterno della Valascia con una fornita buvette, si terrà un concerto ad opera della band Oroc Flambè che intratterrà i tifosi fino a tarda sera.

Via: HCAP.ch

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta