Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta ha trasmesso l’incarto per la licenza 2013/14

senza titolo-15

Nel rispetto delle tempistiche stabilite, l’HCAP SA ha trasmesso alla Lega Nazionale la documentazione necessaria all’ottenimento della licenza di gioco per la stagione sportiva 2013/14.

Nelle scorse stagioni il contenuto dell’incarto avrebbe soddisfatto i requisiti imposti da Berna per il via libera alla partecipazione al nuovo campionato.

L’introduzione dal 2013 di un nuovo regolamento con normative più precise e restrittive rende invece più incerto l’esito finale della richiesta. In effetti, la nuova normativa richiede non solo la chiusura finanziaria ordinata della precedente stagione ed il rispetto di precisi parametri patrimoniali nel bilancio, ma anche la pianificazione dei flussi finanziari per il finanziamento dell’intera stagione entrante.

A questo scopo è fondamentale portare a termine con successo l’aumento di capitale autorizzato deciso il 24 agosto 2011 in corso e per il quale restano ancora da sottoscrivere quasi 400’000.- franchi di azioni al portatore entro il prossimo 15 agosto (termine fissato dal CdA per completare le operazioni a tempo).

L’HC Ambrì Piotta rinnova pertanto l’invito a tifosi e simpatizzanti a completare l’opera sin qui svolta in modo da concretizzare questo obiettivo assolutamente vincolante. Le schede di sottoscrizione possono essere scaricate dal sito www.hacp.ch o richieste alla sede sociale chiamando lo 091 873 61 61.

Ricordiamo infine che la prossima Assemblea degli azionisti si terrà giovedì 12 settembre alle ore 17.00 nella sala del Centro Ciossetto a Sementina.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta