Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta ha ritrovato il ghiaccio, primo allenamento per la squadra di Cereda

La squadra biancoblù è scesa in pista a Biasca con tutti i nuovi innesti e l’aggiunta di Max Gerlach, straniero che verrà girato ai Rockets. Pinana in maglia rossa, assenti gli infortunati Conz e Novotny, e l’ammalato Incir

BIASCA – Primo ghiaccio per l’Ambrì Piotta, che nella mattinata di lunedì è sceso in pista a Biasca agli ordini di Luca Cereda per la prima sessione del preseason.

Gli unici assenti erano gli infortunati Benjamin Conz e Jiri Novotny, a cui si è aggiunto l’ammalato Patrick Incir, mentre il difensore Christian Pinana ha pattinato in maglia rossa. Nella passata stagione il suo campionato era finito anticipatamente a metà gennaio a causa di un infortunio alla spalla.

Occhi puntati naturalmente sull’ultimo ingaggio Robert Sabolic, ma anche sullo straniero che verrà poi girato ai Ticino Rockets, ovvero il giovane statunitense Max Gerlach, già capace di mostrare velocità e buone mani.

Tra i pali – già munito di casco a tinte biancoblù – il ceco Dominik Hrachovina e lo svedese Viktor Östlund, che completeranno il reparto con Manzato per la prima fase di campionato.

Il prossimo appuntamento per i biancoblù è fissato per sabato pomeriggio, quando è in calendario la prima amichevole a Biasca contro i Ticino Rockets.

VIDEO

GALLERIA FOTOGRAFICA

Primo allenamento Ambrì Piotta 29.07.2018(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta