Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta è tornato al lavoro, con un gruppo numeroso e diversi volti nuovi

BIASCA – Agli ordini di coach Luca Cereda e del suo staff, l’Ambrì Piotta ha iniziato ufficialmente la propria preparazione fisica nel pomeriggio di mercoledì, quando la squadra biancoblù – quasi al completo – ha intrapreso il duro percorso che la porterà al ritorno sul ghiaccio, previsto per il 30 luglio.

La squadra si allenerà per le prossime settimane sulla base di tre blocchi di lavoro intercalati da blocchi individuali, fase che sarà poi seguita da un paio di settimane di vacanza.

All’appello mancavano naturalmente gli stranieri, così come i giocatori attualmente impegnati ai Mondiali in Danimarca (Fora e Kubalik) e quelli che hanno partecipato alla prima fase del torneo (Hofer e Zwerger, ora in vacanza sino al 4 giugno).

Alla loro assenza si è aggiunta quella di Pinana (lieve infortunio rimediato nella prima settimana di lavoro), Moor (recupera da un’infiammazione), Stucki (lavora con un programma di recupero semi-individuale) e Trisconi (ha subito un piccolo intervento, inizierà a lavorare il 24 maggio).

Diversi i nuovi volti presenti a Biasca, ovvero i vari Samuel Guerra, Jannik Fischer, Lorenz Kienzle, Johnny Kneubuehler, Daniel Manzato e Dario Rohrbach.


GALLERIA FOTOGRAFICA


(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta