Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta di Cereda ha riabbracciato i tifosi: “Sarà una stagione di lavoro e sacrifici”

Primo appuntamento dell’annata targata 2019/20 per i fans biancoblù, che hanno incontrato parte della squadra alla tradizionale grigliata del Fan Club HCAP di Ponte Capriasca, giunta alla 35esima edizione

PONTE CAPRIASCA – Nella giornata di giovedì si è tenuta l’ormai tradizionale Grigliata Biancoblù organizzata dal Fan Club HCAP di Ponte Capriasca, giunta quest’anno alla sua 35esima edizione.

A prendere parte al simpatico incontro sono stati diversi giocatori svizzeri della prima squadra – tra i quali i neoarrivati Giacomo Dal Pian e Tobias Fohrler – e alcuni membri dello staff tecnico. Accolto in maniera particolarmente calorosa dal pubblico è inoltre stato Benjamin Conz, presentatosi ai tifosi in stampelle.

Coach Luca Cereda ha tenuto a ringraziare organizzatori e tifosi per l’affetto mostrato, così come quei giocatori che nonostante la settimana libera (preparazione individuale) hanno comunque voluto prendere parte all’evento, ribadendo quanto il contatto e la vicinanza con il pubblico siano elementi imprescindibili per l’Ambrì.

Il coach ha poi ricordato il cammino che la squadra affronterà nel corso dell’estate: “Sono ormai sette settimane che siamo al lavoro e proseguiremo per altre tre, poi ci prenderemo una piccola pausa. Dal 29 luglio faremo finalmente ritorno sul ghiaccio”.

In merito alla prossima stagione l’allenatore ha aggiunto che “sarà difficile, ma non per questo verranno meno duro lavoro e sacrificio, valori indispensabili per la nostra realtà”.

Redattore. Axl Stadler si occupa in particolar modo della copertura post partita delle partite dell'HC Ambrì Piotta. Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta