Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta di Cereda è al lavoro, con un paio di innesti ed un gruppo già numeroso

I biancoblù sono nella seconda settimana di preparazione estiva. Presente un buon gruppo alla Valascia, con i nuovi arrivati Dal Pian e Fohrler e con un D’Agostini entusiasta di essere rimasto in Ticino

AMBRÌ – In via eccezionale alla Valascia visto il maltempo, l’Ambrì Piotta è al lavoro nella sua seconda settimana di preparazione fisica, agli ordini del preparatore atletico Lukas Oehen e coach Luca Cereda.

Presenti entrambi i nuovi acquisti, Giacomo Dal Pian e Tobias Fohrler, mentre erano assenti i vari giocatori ai Mondiali – Fora, Zwerger, Hofer e Kostner – , gli stranieri Novotny e Plastino, così come Marco Müller (infortunato), Elia Mazzolini (motivi personali) e Tommaso Goi (reduce dalla Nazionale, si aggiungerà al gruppo lunedì).

Al lavoro tutto il resto della rosa – compreso un entusiasta Matt D’Agostini – a cui si sono aggiunti anche Zaccheo Dotti (“ospite” per questa fase della preparazione), Giona Bionda (attualmente senza contratto) ed i fratelli Anthony e Joël Neuenschwander.

La preparazione si svolgerà sull’arco di tre blocchi settimanali intercalati da una in cui i giocatori svolgeranno un lavoro individuale, con una particolare concentrazione su fattori come forza, potenza, velocità e resistenza specifica.

GALLERIA FOTOGRAFICA


(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta