Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta annuncia una collaborazione con Blaklader sino al 2020

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare la collaborazione con Blåkläder fino alla stagione 2019/2020.

Blåkläder è uno dei leader mondiali nell’abbigliamento da lavoro sin dalla sua fondazione nel 1959 ed è presente in tutti i principali mercati internazionali, tra i quali anche la Svizzera. Grazie all’accordo siglato, Blåkläder sosterrà con impegno ed orgoglio l’HCAP in qualità di Silver Sponsor per i prossimi 2 anni.

Con l’aggiunta di Blåkläder il club completa, per quanto riguarda le postazioni riservate agli sponsor, la nuova maglia da gioco per la stagione 2018/2019.

Così si è espresso Massimiliano Tomasoni, Managing Director di Blåkläder, sulla collaborazione appena nata: “Quando si stringono collaborazioni di questo livello, non è mai scontato trovare un’intesa al 100%, ma trattandosi di due realtà di grande tradizione e prestigio nei rispettivi ambiti devo dire che abbiamo trovato da subito una grande intesa sotto ogni aspetto: tecnico, commerciale, di comunicazione, ma soprattutto di vision societaria e di valori, che sono assolutamente condivisi. Per questo Blåkläder è molto fiera di portare il proprio nome sulle maglie dell’HCAP, ed è felice di potersi dire non semplice “sponsor”, ma vera e propria… tifosa della squadra!”.



Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta