Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì invia il video del fallo di Berger, diversi infortunati in NLA

garage3

Come riportato dal giornalista Marco Maffioletti, l’Ambrì Piotta ha deciso di inoltrare a Brent Reiber il video relativo al fallo di Sven Berger nei confronti di Adrien Lauper, con il canadese che era anche presente a Rapperswil e che ha dunque visto dal vivo l’accaduto.

Il Friborgo lamenta invece l’infortunio di Kamerzin, uscito dolorante nel primo tempo della partita contro il Berna. Come riporta La Liberté, il giocatore si sottoporrà ad ulteriori controlli medici già martedì.

Il Bienne sarà invece privato per un periodo non ancora precisato di Mathieu Tschantré, vittima di una carica irregolare da parte del giocatore del Kloten, Jim Vandermeer. Come riporta il Journal de Jura, l’attaccante ha riportato una commozione cerebrale.

Assente lunedì e lo sarà anche martedì invece Dan Fritsche. Il giocatore degli ZSC Lions lamenta dei dolori alla cervicale e la sua situazione viene monitorata giorno per giorno.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta