Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì in pista in Coppa: news, formazioni e aggiornamenti

231px-Logo_GCK_Lions.svg

GCK LIONS – AMBRÌ

KÜSNACHT
Ore 20:00

ambri

Lasciati alle spalle i ricordi di una Coppa Svizzera iniziata in maniera negativa lo scorso anno con l’infortunio di Inti Pestoni e Bellinzona – episodio unito ad una prestazione che fu deludente – l’Ambrì Piotta torna in pista alle 20:00 per affrontare i GCK Lions, attualmente ultimi in NLB con soli tre punti ottenuti in sei partite.

L’intento dei biancoblù è naturalmente quello di prendere la competizione seriamente e di qualificarsi per gli ottavi di finale, in programma il 27-28 ottobre. Il sorteggio degli avversari avverrà su Blick.ch già il 1 ottobre a mezzogiorno.

L’Ambrì Piotta si presenta in pista con una formazione molto simile a quella che ha battuto il Bienne sabato sera. Le uniche novità sono infatti rappresentate dal ritorno in porta di Tim Wolf – che non si vedeva da Ginevra – e dallo “scambio” in difesa tra i giovani Giannini e Pinana, con quest’ultimo che torna in prima squadra.

In avanti spicca invece il rientro di capitan Paolo Duca, che prende il posto di Christian Stucki.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente alla Valascia, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

twitter


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta