Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì in pista contro il Ginevra: news, formazioni e aggiornamenti

garage3
ambri

AMBRÌ – GINEVRA

VALASCIA
Ore 19:45


Dopo aver ottenuto quattro risultati positivi consecutivi – tre vittorie vittorie, un KO ai rigori – l’Ambrì Piotta si è portato a soli tre punti dal Bienne, che occupa attualmente l’ultima posizione utile per accedere ai playoff.

Per gli uomini di Pelletier la partita di venerdì sera assume così nuovamente un’importanza capitale, con una vittoria che potrebbe portare i leventinesi addirittura sopra la linea; risultati delle avversarie dirette permettendo, naturalmente.

Serie stagionaleStatistiche AmbrìStatistiche Ginevra
Data Partita Risultato Gol decisivo
11.10.2014 Ambrì Piotta - Ginevra 3-2 dr Alexandre Giroux
15.11.2014 Ginevra - Ambrì Piotta 4-2 Chris Rivera
12.12.2014 Ginevra - Ambrì Piotta 4-2 Matt D'Agostini


ambriginevra

TRAGUARDI IN VISTA
icon_16645 Daniel Steiner potrebbe ottenere il suo gol numero 200 in NLA (ora 199)
icon_16645 Marc Gautschi potrebbe ottenere il suo punto numero 75 in NLA (ora 74)

L'Ambrì si presenta in pista con una formazione simile a quella che ha battuto il Kloten, con però l'assenza di Zurkirchen (infortunato al ginocchio, sabato verrà valutata la tua situazione) che riporta tra i pali Flückiger e il giovane Duncan Trevisan in panchina. L'altro cambiamento risiede nell'assenza dell'ammalato Stucki, lo sostituisce Dostoinov.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell'Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente alla Valascia, ed includerà i tweet postati con l'hashtag #HCAP.

twitter


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta