Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì in pista contro gli ZSC: news, formazioni e aggiornamenti

garage3
ambri

AMBRÌ – ZSC LIONS

VALASCIA
Ore 19:45


Alla Valascia i biancoblù tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote agli ZSC Lions che, dopo aver battuto il Berna domenica, sperano di acciuffare il primo posto in classifica occupato proprio dagli orsi. I campioni svizzeri sono reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque partite.

L’Ambrì Piotta di vittorie negli ultimi cinque incontri ne ha invece ottenute solamente due, ed ha assolutamente bisogno di un successo per cercare di scrollarsi di dosso lo scomodo undicesimo posto.

Serie stagionaleStatistiche AmbrìStatistiche ZSC Lions
Data Partita Risultato Gol decisivo
13.09.2014 ZSC Lions - Ambrì Piotta 5-1 Chris Baltisberger
18.10.2014 Ambrì Piotta - ZSC Lions 1-5 Ryan Shannon
02.01.2015 ZSC Lions - Ambrì Piotta 3-1 Marc-André Bergeron


zsc

TRAGUARDI IN VISTA
icon_16645 Daniel Steiner potrebbe ottenere il suo punto numero 50 con l’Ambrì (ora 49)
icon_16645 Alexandre Giroux potrebbe ottenere il suo gol numero 50 con l’Ambrì (ora 49)

L'Ambrì si presenta in pista con una formazione che vede il rientro di Grieder ed Aucoin, mentre in porta è confermato Flückiger nonostante le prestazioni "traballanti" del weekend. Assente anche Gautschi, mentre Schlagenhauf viene schierato come 13esimo attaccante.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell'Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente alla Valascia, ed includerà i tweet postati con l'hashtag #HCAP.

twitter


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta