Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì in pista a Zugo: news, formazioni e aggiornamenti

garage3

ZUGO – AMBRÌ

BOSSARD ARENA
Ore 19:45

ambri

Reduce da due sconfitte consecutive e da quattro KO nelle ultime cinque uscite, l’Ambrì Piotta tenterà di reagire e di tornare a fare punti in quel di Zugo, dopo il duro colpo al morale incassato a Berna, dove la sconfitta è arrivata ad un decimo di secondo dalla terza sirena.

Il compito non è sicuramente tra i più facili per gli uomini di Pelletier, che affronteranno uno Zugo quinto in classifica e capace di battere il Lugano nella partita di martedì sera.

Serie stagionaleStatistiche AmbrìStatistiche Zugo
Data Partita Risultato Gol decisivo
26.09.2014 Ambrì Piotta - Zugo 2-1 Keith Aucoin
24.10.2014 Zugo - Ambrì Piotta 5-1 Lino Martschini
28.11.2014 Ambrì Piotta - Zugo 3-2 Alexandre Giroux

portieriazugo

TRAGUARDI IN VISTA
icon_16645 Paolo Duca potrebbe ottenere il suo assist numero 200 in NLA (ora 199)
icon_16645 Daniel Steiner potrebbe ottenere il suo gol numero 200 in NLA (ora 199)

L'Ambrì si presenta in pista con una formazione simile a quella vista all'opera a Berna, ma con Dostoinov nell'inedito ruolo di centro. Torna a disposizione Flückiger - anche se solo in panchina - e Bouillon torna in formazione, così come Stucki. In tribuna invece O'Byrne.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell'Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente alla Valascia, ed includerà i tweet postati con l'hashtag #HCAP.

twitter


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta