Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì in pista a Rapperswil: news, formazioni e aggiornamenti

garage

rapperswil

RAPPERSWIL – AMBRÌ

DINERS CLUB ARENA
Ore 19:45

ambri

Dopo aver incassato la prima sconfitta stagionale contro i campioni in carica dello Zurigo, l’Ambrì Piotta tornerà in pista per la seconda trasferta della stagione contro un avversario decisamente abbordabile, ovvero quel Rapperswil che i biancoblù hanno sconfitto nelle ultime 5 sfide dirette.

I Lakers sono invece reduci da tre sconfitte in altrettante partite in questo campionato, nel quale hanno sinora messo a segno solamente tre reti contro le dieci subite.

Serie stagionale 2013/14Statistiche AmbrìStatistiche Rapperswil
Data Partita Risultato Gol decisivo
14.09.2013 Ambrì Piotta - Rapperswil 3-2 Alexandre Giroux
19.01.2013 Rapperswil - Ambrì Piotta 0-5 Marc Reichert
14.12.2013 Rapperswil - Ambrì Piotta 0-1 Paolo Duca
01.02.2014 Ambrì Piotta - Rapperswil 5-4 Vittoria ai rigori

Dopo la partita "un po' così così" di Zurigo da parte di Michael Flückiger - che sicuramente avrà presto l'opportunità di rifarsi - l'Ambrì Piotta tornerà a schierare in porta Sandro Zurkirchen, autore di una solida prima prestazione contro il Berna, durante la quale aveva tenuto i suoi in partita nel primo tempo e conquistato poi la vittoria ai rigori.

Sull'altro fronte il Rapperswil si affiderà a Tim Wolf, dopo aver dato spazio nell'ultima uscita al giovane lettone Ivars Punnenovs.

Serge Pelletier presenterà alla Diners Club Arena sostanzialmente la stessa formazione che ha mandato in pista nelle prime due sfide.

Rispetto a Zurigo le uniche novità sono il ritorno in porta di Zurkirchen ed il debutto in biancoblù di Jesse Zgraggen, che subentra all'infortunato Sidler (discata all'orecchio, rientro previsto nel weekend).

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell'Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente alla Valascia, ed includerà i tweet postati con l'hashtag #HCAP.

twitter


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta